Da parte mia posso solo dire che sono rimasta entusiasta di questo viaggio, prima di tutto per l’ottima organizzazione e poi per i compagni di viaggio, veramente simpatici e stimolanti e, last but not least, per tutte le cose interessanti che abbiamo visto e che sono state commentate per noi. Ora che vi abbiamo conosciuto e trovato il tipo di viaggio che ci attrae, non vi lasceremo più!
Un abbraccio, (A.M. C.)

Cara Marina, grazie per il tuo impegno e per la professionalità che metti nel tuo lavoro; è un vero piacere viaggiare con te. (F.P.)

Normalmente dopo un bel viaggio, cala un po’ di tristezza…oggi mi sembra che ce ne sia più del solito! Gentilissimo Vincenzo, questa premessa ha lo scopo di ringraziarti per tutti i preziosi consigli, per la qualità dei servizi e su tutto per la tua Laura, magica ed impeccabile.Quando si ha la fortuna di incontrare persone così preparate, motivate ed entusiaste, si riprende a credere in tutte le opportunità che il nostro lavoro offre e che, ahimè, troppo spesso ci vengono sottratte.Una città straordinaria e con una voce così imponente, come Torino, poteva essere descritta soltanto con le parole amorevoli e appassionate di Laura.Grazie per tutto e spero soltanto di poter tradurre tutto quello che ho portato con me in un bel gruppo nella tua splendida città…A presto! (M.)

La presentazione dell’altra sera mi è piaciuta molto così come anche la “Vostra atmosfera”. (L.I.)

E’ in particolare Tatiana che voglio proprio ringraziare per l’ottima organizzazione del recente viaggio a Roma. Ha anche pensato al tempo che ci ha accompagnato nei bellissimi interessantissimi quattro giorni in cui la città aveva veramente una luce particolare. Grazie naturalmente anche alla guida che è stata eccezionale nell’approfittare di ogni occasione per farci vedere tesori nascosti. (L.O.)

Molto bello e ben organizzato il viaggio in Toscana. Bravo l’autista Walter. Un particolare ringraziamento a Giorgia, ottima accompagnatrice, per la sua sensibilità ed efficienza. Cordiali saluti. (G.O.)

Il viaggio a Oslo è stato veramente interessante, organizzato benissimo. Abbiamo avuto una panoramica completa dello sviluppo architettonico-urbanistico della città e anche il tempo per apprezzare la realtà locale. Ci siamo trovati molto bene co il gruppo, con l’architetto norvegese, e soprattutto con te, che sei stata molto paziente con tutti. Siamo ripartiti a malincuore, con la voglia di tornarci prima o poi. (C. e V. J.)

Carissima Marina, è stata una bellissima scoperta viaggiare con Voi ed un grande piacere. Tu sei stata una perfetta organizzatrice, gentile disponibile, fantasiosa e sempre efficace. Sono rimasta colpita non solo dalla tua organizzazione e piacevolissimo carattere ma anche dalla simpatia e brillante compagnia “degli architetti tutti” e di chi architetto non era. Il taglio del viaggio è stato affascinante, l’atmosfera sempre coinvolgente ed amicale. Anche nella scelta dei ristoranti alla sera sei stata brava, non solo in quelli già organizzati ma anche nelle varie seratine! Che dirti, sei e siete un bellissimo riferimento. Io spero di riuscire a fare tanti viaggi con Voi. Baku e quanto abbiamo visto dell’Azerbaijan sono e restano un bellissimo vivido ricordo. A presto e un carissimo abbraccio (L. I.)

Ringrazio per l’assistenza premurosa. Un grazie particolare alla signorina Giorgia. (A.B.)

Grazie per la splendida organizzazione del nostro viaggio in Cornovaglia! (M.P.O.)

Franca ed io, cogliamo l’occasione per ringraziare te e tutta la vostra organizzazione per l’eccellente lavoro svolto in occasione della visita a Berlino. Complimenti!!! (P.C.)

Ho scritto proprio ora ad una mia amica, di come sia stato bello il nostro viaggio: l’organizzazione ottima, la gentilezza e la competenza dell’accompagnatrice Giorgia è stata sempre e comunque in ogni circostanza presente e completa. (A.P.S.)

Grazie per l’organizzazione del viaggio in Spagna. Tutto perfetto (alberghi, autisti, assistenza alla partenza ed all’arrivo) come sempre il viaggio è stato molto curato nei minimi particolari. (R.B.Q.)

Carissime Marina e Tatiana, grazie ancora per la giornata di ieri organizzata splendidamente! (E.G.)

Buongiorno, un breve messaggio per ringraziarvi: stiamo ripartendo e tutto è andato bene. Ottima organizzazione! Alla prossima occasione! (Fam. V.)

Avete fatto un grande lavoro e aiutato i bambini a scoprire la bellezza della natura e della semplicità. E della vita vera e vissuta. (B.B.)

Ciao Marina, volevo complimentarmi con te e Tatiana. Bravissime. Grande professionalità.
Un abbraccio. (V.J.)

Carissime, il viaggio in California è stato bellissimo e molto interessante. Vi ringraziamo per la fantastica organizzazione e per la costante assistenza, davvero preziosa. Un abbraccio. (L.O.)

Con la presente Vi vogliamo ringraziare per l’ottima organizzazione sia dal lato logistico che culturale
della recente visita a Roma. Un particolare ringraziamento alla sig.ra Tatiana sempre attenta a verificare l’ottimo svolgimento del viaggio. Ci complimentiamo anche per la scelta della guida, molto preparata anche dal punto di vista storico oltre che culturale. Abbiamo in lui molto apprezzato le intelligenti considerazioni fatte comparando l’antico col moderno.
Cordialità (A. e J.D.)

Cara Marina, ti esprimo tutta la mia ammirazione per come hai saputo gestire la vicenda , con calma, dolcezza e grande professionalità. Ancora grazie di cuore! (E.S.)

Desidero ringraziarvi per l’opportunità di visitare Londra con un bel paio di occhiali nuovi! Una prospettiva interessante e bella. Ottima la selezione: in pochissimo tempo abbiamo potuto vedere molte aree e farci più che una idea della Londra attuale e futura. (A. V. R.)

Ho dato un’occhiata al sito e mi piacciono veramente i tipi di programmi che offrite. Finalmente qualcosa di diverso!! Complimenti (A.I. – Chicago)

Vi ringrazio per il bellissimo programma, l’organizzazione perfetta e la gentilezza di Lorena e le chiare e interessantissime spiegazioni della guida, oltre alla sua disponibilità a farci vedere molte cose fuori programma. (M.T.P.)

Cara Marina, il livello organizzativo del viaggio a Baku è stato di alto profilo. Tu poi non dimentichi mai nulla, sei attenta e riesci sempre ad ottimizzare tutto. Ti faccio i miei complimenti. (A. C.)